137 PERSONE HANNO CREDUTO IN NOI!

BENVENUTI A BORDO CON NOI!

 

Dopo alcune settimane ieri si è conclusa la campagna crowdfunding per sostenere le spese di realizzazione del film. Abbiamo raccolto 4744,50 Euro lordi (il 5% del totale viene trattenuto da Produzioni dal Basso per il servizio offerto) grazie al supporto di 137 sostenitori. La somma verrà investita per coprire i costi della barca (noleggio, gasolio, cambusa, sosta nei porti), nei trasporti e spese di viaggio di tutti i partecipanti al progetto, nel noleggio delle attrezzature per le riprese, nelle ricompense previste dalla campagna crowdfunding, e per la post-produzione.

Avete letto bene, 137 sostenitori: diversi amici, alcuni conoscenti e tantissimi sconosciuti che sono saliti a bordo con noi riponendo una fiducia incondizionata nel nostro progetto. Il vostro gesto è stato davvero speciale, per nulla scontato, e per questo vogliamo ringraziarvi enormemente per il grande affetto regalatoci.

Nonostante non sia stata raggiunta la cifra preventivata per sostenere anche i costi di post-produzione, con le donazioni raccolte riusciremo indubbiamente a produrre il film e realizzare le riprese durante il viaggio nel Mediterraneo nel mese di settembre. Successivamente, con le risorse rimaste e con il nostro inarrestabile entusiasmo, porteremo a termine il film nel miglior modo possibile, per poi condividerlo con tutti voi. D'altronde, non importa se ci si muove a passo lento, l'importante è non fermarsi mai. E a noi il lento viaggiare piace davvero.

La partenza si avvicina. L'11 settembre partiremo a bordo della nostra barca a vela per andare ad ascoltare la voce del mare. Porteremo i vostri nomi scritti sul nostro guidone, per ricordare sempre la fiducia che avete riposto in noi. Ancora grazie di cuore, buon vento a tutti voi!

 

P.s. Cliccando qui è possibile visionare la campagna crowdfunding su Produzioni dal Basso. Vi salutiamo con il video realizzato per la campagna!  

 

 

Marco, Fabio e Stefano